Soft Lifting con filler e fili di sostegno e biostimolazione
caltanissetta

Ideali per rallentare l’invecchiamento e il cedimento cutaneo di viso e corpo e ridefinire i contorniI fili riassorbili si distinguono in fili biostimolanti e fili di sostegno. Si tratta di una procedura  indolore e semplice minimamente invasiva e che permette un immediato ritorno alle attività quotidiane. Il lifting con fili riassorbibili in PDO (polidiossanone: materiale del tutto biocompatibile, sterile, sicuro e riassorbibile) tramite microaghi otteniamo una biostimolazione cutanea , un sostegno del tessuto e una ridefinizione dei contorni del viso progressivi e duraturiA seconda delle necessità e del risultato da ottenere (biostimolazione o sostegno) scegliamo fili riassorbibili di diversa lunghezza e spessore.
Il filo biostimolante è un filo sottilissimo che inserito nella cute e stimola l’apporto di sangue ai tessuti. Così, aumenta la produzione di fattori di crescita.La metodica è indolore, non necessita di anestesia, il filo non si sente e non è trazionato dentro la cute.Dunque, si ottiene un ringiovanimento naturale, ideale anche per pazienti che vogliono prevenire l’invecchiamento e ottenere un ringiovanimento ​senza gonfiare i tessuti o alterare i lineamenti.
La ripresa sociale è immediata. Infine, i risultati sono evidenti dopo la prima seduta, si instaurano in circa 4-6 settimane e sono progressivi nei successivi 12-18 mesi.

filler full face

liposuzione farmacologica

rino filler

ringiovanimento collo

Redermalizzazione

mesoterapia

Peeling chimici

biostimolazione

botox

filler labbra

Soft Lifting con filler e fili di sostegno e biostimolazione

ricercare la bellezza attraverso l’armonia